Argento Colloidale, un efficace antibiotico naturale

L’argento colloidale è un rimedio universale, un efficace antibiotico naturale dalle innumerevoli proprietà privo di effetti collaterali per la cura di 600 patologie. Sostituisce l’antibiotico a largo spettro, l’antinfiammatorio, l’antibatterico, l’antifungino, l’antiossidante, l’antiparassitario e i colluttori.

Al contrario dell’antibiotico che cura la patologia ma indebolisce il sistema immunitario, l’argento colloidale cura la patologia e rinforza il sistema immunitario.  Le sue proprietà antibiotiche lo rendono perfetto per eliminare virus, funghi e batteri in maniera del tutto innocua perché ricavato dall’argento puro senza alcun trattamento chimico.
Ma come fa ad uccidere tutti questi patogeni?

L’argento funge da catalizzante cioè è capace di attivare una reazione senza prendervi parte direttamente nè esaurirsi. Una volta entrato in circolo è capace di trasmettere ossigeno attraverso le cellule dell’organismo patogeno (che sia virus, germe o fungo), soffocandolo.

Efficace contro le infiammazioni e le infezioni aiuta il naturale rigeneramento delle cellule, è quindi un valido alleato per una  eritemi e scottature. Aiuta l’apparato respiratorio: cura influenza, ma anche raffreddore, tosse, sinusite e pleurite, è efficace anche contro le allergie. Valido alleato nella cura delle zone intime (efficace contro vaginiti, cistite, infiammazioni della prostata e candida) può essere somministrato anche per curare infezioni intestinali.

In commercio si trova in diverse forme, una tra tutte è l’argento colloidale ionico. Quest’ultimo è creato grazie al processo di elettrolisi che consiste nel far passare una corrente elettrica tra 2 elettrodi di materiale puro (argento) immerso in acqua bi-distillata scomponendolo in più ioni.

L’argento colloidale ionico può essere utilizzata da tutti, uomini, donne (anche in stato di gravidanza) bambini, animali, piante e anche in cucina per disinfettare utensili di ogni tipo.
Contattandoci direttamente potrete ordinare l’Argento colloidale ionico 10Ppm in diversi formati ad un prezzo notevolmente inferiore a quello riscontrabile in farmacia. Inoltre insieme alla confezione vi invieremo in omaggio un preziosissimo opuscolo informativo e un vero e proprio prontuario per sapere come, quando e perchè utilizzare l’argento.

Vi suggeriamo di non attendere l’insorgere di una patologia specifica ma di ordinare subito una bottiglia da tenere nel vostro armadietto sempre disponibile alla bisogna. Finché rimane chiusa la confezione non c’è problema di scadenza, una volta aperto incomincia a perdere l’efficacia dopo un anno.

Alcuni suggerimenti per un uso preventivo costante:

  • Due o tre volte al mese due cucchiai d’argento colloidale in mezzo bicchiere d’acqua, risciaquo, gargarismo e deglutizione. Agisce come antibatterico per il cavo orale, infiammazioni gengivali, previene carie dentarie e rinforza il sistema immunitario.
  • Due o tre volte al mese una goccia negli occhi congestionati dall’uso frequente dei computer.
  • Due cucchiai d’argento in lavatrice durante il lavaggio delle lenzuola in funzione anti acaro
  • In ogni cambio di stagione usato puro per una decina di giorni per rinforzare il sistema immunitario soggetto a maggiore stress.

ORDINATELO allo 0577 961021 giorni feriali dalle 9 alle 13 o scrivete a renudo@renudo.it