Operatori del Benessere

 

GIARDINI E PAESAGGI OLISTICI
Un nuovo approccio alla realizzazione di giardini e parchi.
Un giardino, un paesaggio “olistico” nascono da vari campi di ricerca: il Feng-Shui, la Geomanzia occidentale, la Permacultura, l’Ecopsicologia; tutti “saperi” volti al benessere psico-fisico, emozionale e spirituale dell’uomo. Quindi un giardino, un parco possono assumere “conformazioni sacre” espandendo energie benefiche, magiche e terapeutiche.
>PISTOIA Massimo Bandini
Architettura del giardino e del paesaggio
Via N. Puccini 39- 51100 Pistoia
Tel. 0573 29652 Cell. 366 3406213
info@giardinoolistico.comwww.giardinoolistico.com

 

REBIRTHING INTEGRATIVO E RESPIRO CONSAPEVOLE
Liberarsi da ansie e stress usando con saggezza quel che la Natura dona ad ogni uomo: corpo, mente, respiro e forza vitale! La Respirazione Circolare del Rebirthing innesca un processo di autocura che disattiva dolcemente i blocchi emozionali, calma la mente ed espande l’energia, donando intuizioni illuminanti per trasformare la propria vita.
> TUTTA ITALIA Gyanprem (Vivation)
Tel. 328 5427720 – gyanprem@yahoo.it

 

OSHO NEO REIKI
Metodo di guarigione che utilizza l’energia vitale universale tramite l’imposizione delle mani sul corpo, portando armonia ed equilibrio al livello fisico, emozionale, mentale e spirituale, in uno spazio meditativo.
> TUTTA ITALIA Gyanprem (master)
Tel. 328 5427720 – gyanprem@yahoo.it

 

OSHO CONNECTION
Osho Connection nasce da un lungo percorso cominciato con le meditazioni di Osho, proseguito con la Vipassana delle Sensazioni, il metodo di guarigione naturale Osho Neo Reiki di Usui, le tecniche del respiro e giunto al suo culmine con il Channelling tramite Satyaprem, “The Reconnection” di Eric Pearl e “Quantum Entrainment” di Frank Kinslow. Un approccio meditativo che utilizza Energia di luce, amore e guarigione e consente il ricongiungimento alla propria Essenza e all’Esistenza.. Le mani vibrano, accolgono, guariscono.
Lasciare che accada e tutto accade.
> TUTTA ITALIA Gyanprem (master)
Tel. 328 5427720 – gyanprem@yahoo.it

 

TANTRA
Nel Tantra autentico l’integrazione della polarità maschile/femminile non avviene soltanto nell’unione sessuale come si crede in occidente, ma in ogni momento della vita. Si tratta di essere presenti alla realtà nei momenti più diversi, nelle cose più elementari come respirare, camminare, bere, ecc. come nelle cose più delicate quali affrontare difficoltà, relazionarsi con gli altri, amare, ecc.
> TUTTA ITALIA Elmar e Michaela Zadra Istituto Maithuna s.r.l.
Tel. 0575 749330 – info@maithuna.itwww.maithuna.it

 

TANTRALIGHT
Tantralight ha sintetizzato un metodo nuovo che trae origine dalle pratiche di bioenergetica e dal Tantra, sintetizzandone gli strumenti. Se vuoi ricevere un massaggio, un trattamento, una sessione di counseling ad indirizzo corporeo, o vuoi frequentare un training di Tantra completo, scegli TantraLight! Potresti scoprire quali sono le vere funzioni dell’orgasmo e perché esiste, cosa significa unione del maschile e femminile quando diventano un’alleanza nell’esistere, perché i tabù ci limitano anche se pensiamo di averli superati mentre di fatto continuiamo a vivere nelle apparenze.
> TORINO, MILANO, PIACENZA e ASTI
TantraLight di D. Quaranta – Servizi alla persona –
Ditta Individuale.
Tel. 3207511457 – info@tantralight.itwww.tantralight.it

 

MASSAGGIO SONORO
Digressione musicale interattiva al corpo partendo dalle frequenze legate alla terra risalendo verso quelle più alte legate all’intuito e alla spiritualità. Massaggiando il corpo energetico con strumenti accordati e sintonizzati individualmente si favoriscono: sblocchi energetici, riequilibrio emozionale, intuitività riguardo a scelte da prendere, superamento di paure. Molto efficace come terapia di allineamento dei chakra il massaggio sonoro guidato da Rajan si avvale di strumenti in continua evoluzione e altamente efficaci grazie alla continua ricerca nel campo della musico-terapia.
> FINALE LIGURE – Rajan Boggio
Via Brunenghi 76 – Cell. 335 8263045

 

METODO FELDENKRAIS©
Il Metodo Feldenkrais® è un sistema di educazione somatica
basato sui principi dell’apprendimento elaborati dal Dott. Moshe Feldenkrais. Viene applicato in gruppo come Consapevolezza Attraverso il Movimento® e individualmente come Integrazione Funzionale®. La pratica del Metodo consente di: espandere la sensibilità e la consapevolezza migliorando lo stato di benessere psicofisico, modificare le abitudini motorie e di comportamento della vita quotidiana, recuperare situazioni disfunzionali in campo ortopedico e neurologico, perfezionare le prestazioni artistiche e sportive.
> FIRENZE Isabella Turino – (vicino a Firenze/Prato)
Tel. 0574 595813 Cell. 340 7723817
iturino@alice.itwww.feldenkraistraining.it