Libri per vivere meglio – Luglio 2019

 

Anime intrappolate
Marie Johanne Croteau-Meurois

Come vive l’anima di chi lascia il nostro mondo in condizioni difficili, ad esempio in modo improvviso o drammatico un incidente, una malattia devastante o magari un omicidio?
Che cosa succede a queste anime?
Che cosa si trovano ad affrontare?
E che cosa possiamo fare per aiutarle?
Attraverso 12 storie vere, l’autrice ci insegna ciò che provano, pensano e manifestano gli esseri che si trovano in difficoltà dall’altra parte del velo.

 

L’esperienza UFO
Josef Allen Hynek


Il libro “L’Esperienza UFO” è un grande classico dell’ufologia scritto dall’astrofisico Joseph Allen Hynek, alla guida del famoso Progetto Blue Book voluto dal governo degli USA, che ha aperto la controversia scientifica sulla realtà del fenomeno ufologico.
L’autore è stato il primo famoso astrofisico assegnato dal governo degli Stati Uniti ad analizzare con un approccio scientifico il fenomeno degli UFO.

 

 

Mindfulness. Una via accessibile a tutti per coltivare la felicità
Ken A. Verny

Ken A. Verny propone, in un manuale unico, percorsi step by step, spiegazioni puntuali ed esercizi semplici e progressivi che costituiscono un vero e proprio programma di allenamento per riconnettersi con sé stessi e vivere in pieno equilibrio.
Vivi nel momento presente, trova il tuo equilibrio e raggiungi la felicità.

 

 

Disinnescare la bomba
Daniel Dufour

Questo libro ci propone semplici ed efficaci percorsi di riflessione ed esercizi che da un lato ci riconducono alla nostra dimensione più intima e dall’altro ci fanno scoprire la chiave di una vita amorosa autentica e serena, esprimendo le emozioni represse fin dall’infanzia riusciamo ad amare davvero.