91. 5 x 1.000 al Conacreis

Quest’anno è possibile destinare la quota del 5×1000 della tua imposta sui redditi delle persone fisiche al CONACREIS.

Come si puo’ leggere alle pagine 9 e 10 di questo numero della rivista, si profila una grande opportunità per il Conacreis e cioè il Coordinamento Nazionale delle Comunità di ricerca Etico Spirituale, per consolidarsi e aumentare i servizi utili delle associazioni e ai soci.
Ci rivolgiamo ai nostri lettori perché nel corso del tempo hanno avuto la possibilità di leggere spesso e tanto di quanto, in questo mondo associativo di spiritualità laica, viene espresso. È un mondo di spiriti liberi, di individui alla ricerca della propria verità interiore, sul senso del proprio vivere, che condividono la loro conoscenza con politiche di lavoro aperte a chiunque lo desideri.
Per questo in effetti è stato riconosciuto loro il ruolo e la funzione di ”promozione sociale” che sta a significare lo svolgere una funzione che aiuti l’essere umano a crescere, evolversi, aprirsi nel rapporto con gli altri, approfondendo la conoscenza di sé.

Ho definito questo percorso di spiritualità laica perché è scevro di ogni componente clericale o integralista tipica delle religioni organizzate piccole o grandi che siano.
E’ un mondo di individui che tendono a rispettare, includere l’altro mantenendo nel contempo integra la propria identità se appartenenti ad una Scuola o a una Maestro spirituale.

Oggi voi lettori di Re Nudo , che è anche espressione di questa area, avete la possibilità di dare una mano all’associazione nazionale che coordina, vigila e sostiene una grande parte di questo mondo col compito di attivarlo nelle cose pratiche e vigilando che non si infiltrino praticoni approfittatori e ciarlatani.
Dare una mano senza spendere nulla, semplicemente scegliendo il CONACREIS tra le diverse opzioni che il 5×1000 offre. Scrivendo il Codice Fiscale del CONACREIS che è  97159560586 e apponendo la firma in uno dei quattro appositi riquadri che figurano nei modelli di dichiarazione dei redditi di cui il vostro commercialista è al corrente, autorizzate lo Stato a devolvere il 5 x 1000 al CONACREIS.
E’ un piccolo gesto che può dare grandi risultati. Re Nudo lo chiede, prima di tutti, ai propri lettori sapendo che rappresentano una piccola avanguardia di cittadini coscienti che riconoscono il senso del nostro giornale nell’essere ponte tra la spiritualità laica e libera da ogni chiusura settaria e il mondo sociale culturale e politico più aperto e sensibile alle nostre istanze.
Grazie quindi per questo gesto che vorrete fare e un doppio grazie se lo vorrete corredare con una donazione a Re Nudo partecipando anche solo con una sottoscrizione straordinaria che troverete in questa stessa pagina